giovedì

ACCESSORI PASSEGGINO

Quando ho aperto questo blog mai avrei pensato che un giorno vi avrei parlato anche di pannolini, passeggini o vestiti da bambino e invece eccomi qui super mamma alla ricerca sempre del meglio per il mio piccolo cucciolo. Oggi vi parlo di alcuni accessori che ho ricevuto per il passeggino di Ermes, vi avevo già accennato del marchio VINTER & BLOOM e oggi vi scrivo del favoloso Footmuff Mini Dots che tiene il mio piccolo al calduccio per le nostre passeggiate. Potete trovarlo QUI grigio a pois come il mio o nero a pois. Ermes ha 19 mesi e penso che li andrà bene ancora per il prossimo anno è grande e comodo adatto a tutti i modelli di passeggini, la cosa che preferisco e che mi ha fatto innamorare del sacco è il cappuccio con il pelo ottimo per queste giornate d'inverno. 


Un altro accessorio di cui vi parlo oggi è di un sito italiano FAMILY NATION che raggruppa online una collezione curata dei migliori marchi e designers baby & maternity provenienti da tutto il mondo. Mi hanno mandato un comodissimo portaoggetti per passeggino che lo cercavo da tanto, anche questo adatto a tutti i passeggini comodo per tenere a portata di mano biberon, salviette e altre cose essenziali per i nostri piccoli a passeggio. QUI trovate il modello come il mio oppure altri modelli con temi diversi. 




Nessun commento:

Posta un commento