martedì

AND WE

Nella notte 
mentre il mondo si riposa 
mi troverai 
nel posto che conosco meglio 
ballando, urlando 
volando fino alla luna 
non ti devi preoccupare 
perchè tornerò presto 

E costruiremo castelli 
nel cielo e nella sabbia 
disegneremo un mondo solo nostro 
che nessun altro capisce 
Mi sono sentito vivo 
nel palmo della tua mano 
fino a quando continueremo a volare 
tutto questo mondo non potrà finire 

Durante il giorno 
Mi troverai sempre al tuo fianco 
mentre cerco di fare del mio meglio 
e mentre cerco di far andare tutto bene 
quando niente andrà per il verso giusto 
sarà solo mia la colpa 
ma questo non mi farà stare male 
perchè tu mi fai splendere 

E costruiremo castelli 
nel cielo e nella sabbia 
disegneremo un mondo solo nostro 
che nessun altro capisce 
Mi sono sentito vivo 
nel palmo della tua mano 
fino a quando continueremo a volare 
tutto questo mondo non potrà finire



21 Gen 2014
Fatma Dobi

Nessun commento:

Posta un commento