martedì

STREET STYLE




Ciao a tutte voi bellissime ragazze.
Questo outfit risale alla settimana scorsa, una semplice giornata d'Università, ma quello che volevo scrivervi è la gioia che provo quando su Tumblr vengo rebloggata in profili di moda, street style o fashion blogger varie. Semplicemente piccole soddisfazioni.
MUHA un bacione

25 Feb 2014
Fatma Dobi

mercoledì

HOPE




Jacket: STEFANEL / Shirt: TALLY WELLY / Cardigan: ZARA / Pant: ZARA / Shoes: MINNETONKA 

Ciao ragazze..volevo ringraziarvi perchè continuate a seguirmi in tante e aumentate sempre..nonostante ultimamente ho trascurato il blog per via della solita Università..i corsi sono iniziati e tocca rimboccarsi le maniche..un besito dolcezze!

19 Feb 2014
Fatma Dobi 

lunedì

WISHLIST






Orecchini irresistibili, ideali per tutte noi ragazze. Semplici e abbinabili con qualsiasi nostro outfit della giornata. Gli unici orecchini INFINITE CREATE limited edition li trovate >> QUI  
Non esitate a ordinarli per voi stesse e perfetti come idee regalo.
Baci Baci


3 Feb 2014
Fatma Dobi



I

Ciao ragazze! Oggi vi scrivo qualcosa di diverso che non riguardo per niente la moda, un outfit, un gossip, un consiglio oppure semplicemente ispirazioni. Eh no! Oggi tanta felicità per un'altra delle mie passioni, LA GUIDA. Guidare mi rilassa, amo ascoltare musica e guidare per ore intere, andrei ovunque in macchina. L'adrenalina a volte andava a 1000, ed è proprio per questo un anno fa la mia patente ha fatto un po' di viaggi: me l'hanno ritirata, sospesa e ridata, finiti i punti qualche mese fa me l'hanno revocata e così ho dovuto rifarla da capo.
Ma con tanta (TANTISSIMA) gioia posso dirvi che ho passato la teoria, temendo che le 40 domande mi avrebbero fermato, trabocchetti ovunque(!), le 30 domande di tre anni fa non erano nulla in confronto a queste. Non potete immaginare cosa significhi per chi adori guidare, avere una macchina e non poterla guidare per qualche eccesso di velocità violato. Adesso un mesetto e ritorno in strada, neopatentata ma non importa, gli anni volano e dagli errori s'impara. 

Vi saluto bellezze.
Happy di Pharrell Williams. 



3 Feb 2014
Fatma Dobi